Pagine

giovedì 5 luglio 2012

Solferino28 e Doveandiamoinpausapranzo

E così, hanno parlato di noi. Non c'è molto da aggiungere, l'articolo lo trovate qui.
I commenti demolitori ci hanno portato una quantità di visite inimmaginabili, per cui ringraziamo soprattutto chi ha sparato sul nostro progetto senza pretese. Il nostro unico scopo era quello di diffondere questa pagina, in modo da renderla sempre più utile. E bella.
Ci siamo sicuramente riusciti.
Grazie ai nostri nuovi lettori, e a quelli che hanno letto le nostre digestioni dall'inizio.
A presto, ragazzi!

4 commenti:

  1. Studi scientifici dimostrano che "Solferino 28 anni" è la rubrica che attira più commentatori acidi in tutto il pianeta. Mai una volta che la storia pubblicata vada bene. Ma comunque, state manzi: la maggior parte delle critiche era - per qualche folle ragione - rivolta al buon Steve Jobs. Avanti tutta!

    RispondiElimina
  2. Grazie Chiara :)
    Sempre manzi, soprattutto qui!

    RispondiElimina
  3. ma quali demolitori, lasciate perdere!la gente ha sempre bisogno di distruggere,chissà perchè....soprattutto le idee.secondo me è invidia, perchè trovare qualcuno che ha il coraggio di fare qualcosa solo e semplicemente perchè GLI VA, come avete ben spiegato voi,(e non perchè DEVE, in una società fatta di must reali e inventi)è una cosa INusuale INfrequente e di certo non INutile!:-)il vostro blog è un idea carinissima, lo spirito del "senza pretese" è chiarissimo,e anzi siete molto precisi nel riportare fatti e sensazioni personali! tifo assolutamente per voi, trovo tutto ben fatto e ironico.Ci tengo a parlare di voi sul mio blog (tengo corsi di creatività)poichè anch io abito a milano (se vi fa piacere) e sapere dove andare in pausa pranzo è utile a tutti.un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille silvia! Linkaci il tuo blog se ti va :)
      (non so se si è capito, ma ci piacciono i blog)

      Elimina